Istituita la Consulta Comunale per gli Studenti Universitari

Esprimiano soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio Comunale di Bari della Consulta per gli Studenti Universitari.
Anche grazie alla nostra iniziativa pubblica dello scorso 24 febbraio si realizza così un risultato importante per un rapporto più stretto tra la Città Universitaria e Bari: in quella sede si potranno verificare la qualità dei servizi per gli studenti, i progetti e le ricerche sui temi attinenti la realtà universitaria, i fuori sede e i pendolari, il mondo del lavoro per laureandi e laureati e le prospettive per i dottorandi.
Questo risultato ci induce a proseguire nell’impegno dell’Associazione teso a realizzare non solo confronti sullo sviluppo della città, ma precisi impegni da far sottoscrivere alle Istituzioni.
L’appuntamento è per il prossimo confronto pubblico sul tema “Gli spazi vuoti in città” con Angela Barbanente e Elio Sannicandro che si terrà venerdì 23 marzo presso la saletta convegni della Banca Popolare di Puglia e Basilicata in via venezia ,13 a Bari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: